Cosa fare giovedì 31 ottobre? CLR Halloween Night Rome 2013 al Palazzo dei Congressi!

La notte di Halloween che vi farà passare tutte le paure al ritmo techno di CLR al Palazzo dei Congressi dell’Eur.

Siete pronti per la notte delle streghe che farà svanire ogni timore? Sarà una serata all’insegna dell’etichetta Techno CLR, ovvero Create Learn Realize. Parteciperanno all’evento Ultrasonic e Make Some Noise Roma.

La capitale ospiterà DJ teutonici del calibro di Len Faki, Chris Liebing e Felix Krocher insieme a Black Asteroid, al live del francese Terence Fixmer e a quello del promettente Francesco Tristano che fonderà l’elettronica visionaria al suono del pianoforte acustico.

Si prospetta un sold out in breve tempo per la notte di Halloween 2013, malgrado il Palazzo dei Congressi riesca a contenere circa 10.000 ospiti. I biglietti costano 29€ in prevendita (al 392/4509177), mentre i gruppi numerosi potranno approfittare degli sconti comitiva. Invece, per il Tavolo Privè che può accogliere un massimo di 17 persone il prezzo è di 750€.

CLR Halloween Night vi aspetta giovedì 31 ottobre dalle 23 alle 4, al Palazzo dei Congressi in piazza John Fitzgerald Kennedy 1. Invece, se avete altri programmi visitate il sito Halloween Roma, info-line sempre attiva in grado di consigliare i locali di Roma più adatti alle vostre esigenze!

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...