Notte di Capodanno 2014 a Roma fra eventi, fuochi d’artificio e spettacoli dal vivo

Feste, musica e colori nella capitale per il concerto di Capodanno al Circo Massimo

Roma vi invita a salutare il 2013 organizzando eventi e spettacoli nel centro storico. Via dei Fori Imperiali parteciperà alla notte del 31 dicembre con attività di animazione, teatro di strada e altre esibizioni dal vivo che si svolgeranno tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci fino alla zona del Colosseo.

Per tutti gli amanti della musica Roma Capitale promuove l’atteso concertone di Capodanno che inizierà alle 21.30 al Circo Massimo: protagonisti dell’evento Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel cemento, Daniele Silvestri e Ninna Zilli. Allo scoccare della mezzanotte, proprio da Via dei Fori Imperiali, assisterete allo straordinario spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio soprannominato “sipario di luce”.

Al termine del concerto l’ampio palco ospiterà il Dj Set e si continuerà a festeggiare l’anno nuovo fino a notte fonda. Se invece non avrete modo di partecipare, non disperate: anteprima dalle 19.50 e cronaca della festa dalle 21.00 saranno trasmesse su Radio2 Rai. Tutto è pronto, o quasi, per il grande evento gratuito.

La festa per il centro di Roma si appresta, infatti, a contagiare anche la periferia dei 15 Municipi romani che con l’iniziativa “Quest’anno le feste girano tra la gente” ha in serbo per voi 150 eventi in 100 luoghi diversi fino al 6 gennaio. Leggi il programma e organizza la tua serata!

Fonte immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...