Pasqua e Pasquetta 2014 sono alle porte e ancora non sapete cosa fare?

green-and-yellow-for-easter-daisies-easter-eggs-field-firefox-persona-grass-green-lilies-sky-yellow

Scopriamo insieme qualche località per trascorrere le vacanze pasquali tra isole, città d’arte e resort immersi nella naturaGrotta Azzurra

Mare profondo, coste frastagliate e grotte naturali che emergono dalle acque azzurre creando un particolare gioco di luce. Questo è quello che vi aspetta se vi lascerete trasportare dal fascino irresistibile dell’isola di Capri e della Grotta Azzurra. Si tratta di uno dei luoghi più pittoreschi e più visitati della Campania. Ecco perché Booking.com propone numerose offerte per festeggiare Pasqua e Pasquetta all’insegna del relax e del divertimento, fra le tipiche barche a remi e i vividi riflessi argentei di Anacapri. La Mortella Gardens, Ischia (23) Da non perdere a Pasquetta è il Giardino La Mortella, meglio conosciuto come il Museo-Giardino di Lady Walton, situato a Forio nella parte occidentale dell’isola d’Ischia. Creato dall’architetto paesaggista Russell Page e aperto al pubblico dal 1990, continua ad incantare i suoi visitatori con una grande varietà di piante esotiche e la leggerezza e la soavità della musica classica di William Walton. Ancora una volta è Booking.com a consigliarvi gli hotel più convenienti in cui rilassarvi tra una passeggiata e l’altra.

florence_italy_2-1920x1200

Infine, come dimenticare che Pasqua segna anche l’arrivo della primavera! Al Demidoff Country Resort si festeggia con una caccia all’uovo per i bimbi, nei pressi del Parco Avventura di Firenze, e una camminata tra itinerari storici e senza tempo per gli adulti amanti dell’arte, della cultura e dell’architettura. In questo caso ci pensa Trivago a selezionare per voi le migliori offerte, aiutandovi così a organizzare un favoloso giro turistico fra gli Uffizi, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e la casa del maestro Dante Alighieri.

Che dire… c’è solo l’imbarazzo della scelta! Trovate l’itinerario che fa per voi e preparatevi a rendere i giorni di Pasqua e Pasquetta a dir poco indimenticabili!

Fonte immagine 1immagine 2immagine 3immagine 4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...