Flywers, l’app che promette di rivoluzionare il mondo dell’editoria digitale

Con Flywers diventi editore di te stesso e crei il tuo palinsesto digitale personalizzato

È un’applicazione che nasce per venire incontro alle esigenze del moderno stile di vita in mobilità: semplice e intuitiva, ti permette di monetizzare la tua presenza online gestendo l’intero processo della tua esposizione mediatica. Flywers è qualità, varietà e flessibilità.

L’intenzione dei promotori è di rendere remunerativi i contenuti prodotti dagli utenti attraverso un nuovo sistema di revenue sharing che consente di ricevere pagamenti periodici dalla piattaforma in base alle performance del proprio canale, oppure di utilizzare il canale di servizio o commerciale versando un canone a condizioni vantaggiose.

Già positivo il feedback da parte degli individui e delle aziende che stanno aderendo come publisher. Disponibile su Apple Store e Play Store nella versione beta, Flywers si avvale di un tool user-friendly per mettere a disposizione contenuti esclusivi come anteprime, interviste, approfondimenti, podcast e opinioni. Dietro l’iniziativa ci sono Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso, Edoardo Narduzzi a capo di TechEdge e Vincenzo Bernabei in qualità di brand manager.

Oltre alle numerose funzionalità, gli amministratori potranno sfruttare l’ampio margine di personalizzazione e flessibilità di Flywers per aggiornare il canale in prima persona usufruendo della consulenza dei content manager dell’app. È un prodotto del tutto made in Italy, ancora in fase di sperimentazione, che dal 2014 si prepara al confronto con i più famosi aggregatori di news Etalia.net e Flipboard.

Nuove strategie di informazione, intrattenimento e storytelling. Contenuti sempre più accurati e professionali aspettano i lettori di Flywers che effettueranno il download!

Per saperne di più visita la pagina Facebook di Flywers.

Fonte immagine 1 e immagine 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...