Roma Vintage 2013 per celebrare la produzione culturale degli anni ’70 e ‘80

Quinta edizione del Roma Vintage nel 2013 con un programma ricco di eventi estivi al Parco di San Sebastiano.

Arriva l’edizione 2013 del Roma Vintage aperto tutti i giorni fino al 20 agosto per arricchire le calde serate romane con concerti, serate dance, spettacoli comici e di cabaret, eventi sportivi, raduni di auto storiche, rassegne cinematografiche ed enogastronomiche, mostre e mercatini. L’ambizione della manifestazione sarà proprio quella di proiettare il pubblico nel recente passato degli anni ’70 e ’80 attraverso il potere evocativo della musica.

La Vespa 50, il Vespone 125, i dischi in vinile, la Mini con il tettuccio a bandiera, il rock anni ’70, le acconciature gonfiate, le minigonne a scacchi, i libri e il giornalismo d’assalto, i fumetti d’autore e il pranzo fuori insieme alla famiglia. Seguirà un programma ben definito, eterogeneo e pieno di novità.

Oltre alla sezione speciale dedicata al Made in Italy, troverete due feste prese in prestito dal Qube, ovvero l’Any Given Monday che come suggerito dal titolo si terrà tutti i lunedì e il famigerato party glamour Muccassassina, appuntamento fisso del venerdì. Il giovedì invece è il giorno del Wonder World Party, un night park magico dove la musica sarà protagonista in un contesto caratterizzato da un simposio di luci e colori, labirinti di specchi, simulatori di fantastiche realtà virtuali, mapping, giochi e dolciumi, fate e folletti.

Leggi la line up del primo Wonder World Party della stagione, consulta il programma dell’edizione 2013 e preparati a fare un tuffo negli anni ’70 e ’80 al Roma Village!

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...