L’Arte Secondo Me – Concorso di arti visive

L’Arte Secondo Me, contest volto a valorizzare la creatività degli artisti emergenti.

Il concorso, che si terrà presso lo Shameless Bar nel cuore di San Lorenzo, consiste nella rivisitazione di opere d’arte di immediata riconoscibilità attraverso qualunque tecnica delle arti visive (fotografia, pittura e grafica digitale). Si struttura, quindi, in una prima fase eliminatoria e in una serata finale in cui saranno consegnati i premi.

Il numero e le date delle serate eliminatorie saranno comunicati a iscrizioni concluse. Si accede alla fase finale, durante la quale saranno assegnati due premi, attraverso il voto del pubblico: a tutti coloro che interverranno nelle singole serate verrà consegnata una scheda su cui segnalare titolo e autore dell’opera preferita.

Di conseguenza, arriveranno in finale le 3 opere che riceveranno più voti in ciascuna delle serate eliminatorie. Sono previsti tre premi speciali della giuria artistica (fotografia, pittura e grafica), una mostra personale curata dagli organizzatori e un weekend per due persone in una città d’arte italiana.

Tutte le serate della manifestazione avranno luogo nei locali dello Shameless BookBar, in Via dei Sabelli 5. Le iscrizioni sono aperte fino al 24 aprile. Creativi è tempo di mettersi a lavoro!

Per maggiori informazioni visita il sito RomaToday e la pagina Facebook.

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...