AltaRoma AltaModa 2013 – fashion week capitolina

AltaRoma AltaModa, una tradizione che sfila anche sul Red Carpet della capitale.

È sempre più vicino il primo appuntamento del 2013 con AltaRoma AltaModa. Una settimana della moda con brand, designer e case di moda ispirate al Red Carpet, che dal 27 al 29 gennaio promette rivisitazioni di classici storici e modelli 3D, Recycled Fashion Day e Shocking Life, metamorfosi tessili, capsule collection e Room Service.

Si tratta di una tradizione che nasce nei laboratori artigianali, cresce negli atelier, si evolve nelle accademie e arricchisce le gallerie d’arte. Un’occasione di incontro tra le storiche maison italiane e le nuove realtà produttive e creative internazionali.

AltaRoma AltaModa è la manifestazione del lavoro manuale e della cultura materiale che oggi si concretizza nella neocouture. Tradizione e sartorialità, patrimonio culturale e futuro. È questo il tratto distintivo della couture romana che rielabora lo stile contemporaneo declinandolo attraverso abiti e accessori in sinergia con la città.

AltaRoma AltaModa 2013 trasformerà la capitale in un ideale palcoscenico del presente, attraverso un fitto programma di eventi e sfilate, con numerosi ingressi liberi. Un’occasione assolutamente da non perdere.

Per maggiori informazioni sul programma e sull’evento visita il sito ufficiale e 06blog.it.

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...