RED: acronimo di Read, Eat, Dream e nuovo marchio delle librerie Feltrinelli.

RED, concept innovativo per gli appassionati di cibo, libri e musica.

Feltrinelli non è più sinonimo di libri o musica, ma diventa qualcosa di più con l’apertura dello spazio RED nel pieno centro di Roma.

Inaugurato il 5 luglio in via del Corso 506. RED è la trasformazione del vecchio negozio di cd Ricordi Media Store in un nuovo punto vendita della famiglia Feltrinelli.

Lettura, svago, relax e ristorazione. Read, Eat, Dream è diverso da tutti gli altri store del gruppo grazie ad alcune peculiarità che lo rendono la prossima avventura di un’azienda che unisce cultura e cibo.
L’attenzione per i dettagli e la cura per l’arredamento sono i primi elementi che catturano lo sguardo, seguiti dall’omogeneità cromatica con cui i prodotti vengono presentati al pubblico.

Il colore dominante all’interno di questa affascinante struttura è chiaramente il rosso. È un luogo cosmopolita, un insieme di idee, storie e passioni che offre un assortimento di circa 20.000 titoli in un ambiente con WI-FI gratuito e tablet i-Pad a disposizione dei clienti.

Read, Eat, Dream gioca quindi sulla capacità di proposta, segnalazione e scoperta dei libri Feltrinelli unita alle specialità del giovane chef Massimiliano Sepe. Una superficie di 650 mq che vale la pena di visitare.

Per maggiori informazioni visita Culturalismi.com e Panino d’autore.

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...