Crank-up: condivisione di idee e sport in compagnia.

Crank-up

Crank-up è il social network che ti permette di condividere opinioni, momenti sportivi e trovare un compagno di allenamenti in qualunque paese o contesto ti trovi.

Quante volte ti sarà capitato di voler fare jogging ma nessuno dei tuoi amici aveva voglia di seguirti? Oppure di dover rinunciare allo sport a causa dei frequenti viaggi di lavoro? Crank-up è il social network nato per risolvere questi inconvenienti.

Si tratta di una vera e propria connessione con il mondo dello sport. Gli iscritti, oltre a organizzare incontri sportivi, possono partecipare ad eventi di federazioni e club e seguire allentamenti ad hoc.

Per accedere a Crank-up è necessario registrarsi e quindi inserire nel proprio profilo discipline praticate, frequenza di allenamento e livello di preparazione, così come città, luogo e ora dell’incontro per poter essere contattati da chi è interessato.

Le adesioni vengono comunicate via e-mail, oppure tramite sms o chiamata sul cellulare. Per chi non si presenta all’appuntamento è prevista una segnalazione negativa. Le discipline da praticare in compagnia sono più di 650, senza considerare lo spazio per attività meno popolari come il tiro alla corda e l’innovativo Dragon Boat.

Tra i partner del sito figurano la Federazione Italiana Fitness, la Federazione Italiana Pole Dance, centri sportivi universitari e radio nazionali. Ma la ricerca di altri investitori, che permettano un ulteriore sviluppo e finanziamenti a favore di attività giovanili, non si è ancora conclusa.

Crank-up non è solo per professionisti, ma per chiunque si trovi spesso fuori casa (manager, agenti, turisti, studenti fuori sede) e voglia praticare sport conoscendo persone con cui condividere la stessa passione. Se sei uno di questi, non perdere altro tempo!

Fonte immagine

 

Annunci

4 pensieri su “Crank-up: condivisione di idee e sport in compagnia.

  1. wonderful put up, very informative. I wonder why the opposite experts of this sector don’t notice this. You should continue your writing. I’m confident, you’ve a huge readers’ base already!

    Mi piace

    • Dear Carolee, thank you for your precious encouragement.
      I’m sure to keep writing on my blog, for you and for all of my faithful followers.
      I hope you will continue to follow my posts in order to give you useful informations.

      Have a nice weekend
      Daniela

      Mi piace

  2. Excellent read, I just passed this onto a colleague who was doing a little research on that. And he actually bought me lunch since I found it for him smile Therefore let me rephrase that: Thank you for lunch!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...