Siete pronti a esplorare l’Oriente in Occidente? Yoga, discipline bionaturali, spettacoli e concerti vi aspettano al Festival dell’Oriente.

Festival dell'Oriente

Festival dell’Oriente, happening dedicato agli aspetti tradizionali e moderni del mondo orientale, dall’1 al 4 Novembre a Massa Carrara.

Il complesso fieristico CarraraFiere ospita, in uno spazio di 40.000 metri quadrati, la terza edizione di un evento rivolto agli amanti di nuove culture e tradizioni interessati a riscoprire il lato antico e moderno dell’Oriente.

Festival dell'Oriente 2012

La fiera è divisa in varie sezioni, ognuna delle quali riservata a uno dei principali paesi orientali come India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Filippine, Vietnam e Tibet. Le numerose iniziative si distinguono inoltre in base alle aree tematiche trattate: yoga, vegan, arti marziali, gastronomia, folklore e discipline bionaturali.

I partecipanti hanno l’opportunità di sperimentare decine di terapie tradizionali visitando i padiglioni relativi alla meditazione, i massaggi, l’integrazione posturale, i fiori di bach e molte altre ancora. All’interno di quattro sale si svolgono più di 50 conferenze, seminari e workshops a cui prenderanno parte esperti e studiosi di medicina tradizionale, medicina alternativa, salute e benessere.

Non mancano mostre fotografiche, bazar, concerti e stand commerciali. Altra novità di questa edizione è l’obbligo di prenotazione online per riservare il proprio posto alle conferenze. Il biglietto di ingresso per l’evento è di 10 euro (o 8 euro ridotto).

Festival dell'Oriente

Colori, musiche e profumi di terre lontane vi aspettano al Festival dell’Oriente!

PROGRAMMA E INFORMAZIONI UTILI

Festival dell’Oriente
Toscana – Massa Carrara
Ingresso: intero 10 € – ridotto 8 €
Orari di apertura: 10.00 – 24.00

Tel. 0585 861280
Tel & Fax 0585 240851
segreteria@festivaldelloriente.net

Programma, sito ufficiale e promo edizione

Fonte immagine 1immagine 2immagine 3

 

Annunci

2 pensieri su “Siete pronti a esplorare l’Oriente in Occidente? Yoga, discipline bionaturali, spettacoli e concerti vi aspettano al Festival dell’Oriente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...