Zalando: non solo shopping online, anche offerte di lavoro.

Acquisti online

Zalando, uno dei siti e-commerce più pubblicizzati del momento, oltre a un vasto assortimento di abbigliamento, borse e accessori, offre ben 600 posti di lavoro.

 

La giovane impresa Zalando nasce nel 2008 in Germania e, divenendo in poco tempo leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, avvia una massiccia operazione di recruitment in tutta Europa. Consente ai suoi clienti di scegliere fra più di 70.000 prodotti e, allo stesso tempo, propone ai suoi dipendenti uno sviluppo sia professionale che personale all’interno del suo team.

Zalando.it vanta un servizio clienti veloce e cordiale, un’elevata qualità dei prodotti dei marchi più conosciuti ed esclusivi, prezzi convenienti, spedizione e reso gratuiti e sicurezza nei pagamenti. Sicuramente un sito del genere richiede l’impiego di numerose figure professionali come l’Assistant Buyer, il Merchandising Manager e il Senior Buyer.

Zalando.it

Nonostante quelli che sembrano essere gli innumerevoli vantaggi sugli acquisti tramite Zalando, c’è anche chi non la pensa così: clienti insoddisfatti che contestano la velocità di consegna e la qualità della merce, o che aspettano ancora un rimborso.

A quanto pare, esistono ancora opinioni contrastanti sull’e-commerce e i suoi siti più consigliati. Attualmente Zalando è uno di questi: deve la sua notorietà in particolare agli spot pubblicitari sempre più frequenti sui canali nazionali e, come ogni azienda, ha i suoi punti di forza e di debolezza da migliorare o attenuare per evitare che la rapida ascesa si trasformi in un altrettanto rapido declino.

Scopri Zalando

Considerati i pro e i contro, tu cliente, effettueresti un acquisto su Zalando.it? Invece, in qualità di futuro dipendente, accetteresti un’offerta di lavoro all’interno della società tedesca?

Maggiori informazioni su Circuitolavoro.it e Keysweb.it

Fonte immagine 1immagine 2immagine 3

 

Annunci

2 pensieri su “Zalando: non solo shopping online, anche offerte di lavoro.

  1. Molto carina quest’idea di Zalando e del suo e-commerce ma in fondo….il vero gusto dello shopping…non è quello di provare tutti i vestiti del mondo per poi andarsene a casa a mani vuote? XD

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...