Dancity Festival 2012: Labour Of Love

Dancity Festival 2012Dancity, il festival di musica elettronica e arti digitali che quest’anno realizza “Labour Of Love”, un progetto per pura passione. Settima edizione che si terrà il 6 e il 7 luglio a Foligno.

Concerti, live & DJ set, performance, installazioni e mostre, travolgeranno il centro storico di Foligno in due giorni di musica ed energia. Si esibiranno artisti internazionali come “The Cinematic Orchestra” e il genio di 22 anni Nicolas Jaar, che suonerà sabato 7 luglio all’auditorium San Domenico. Il Dancity Festival si aprirà con una mostra audio-video, mentre la line up sarà chiusa dal musicista, produttore e designer Trevor Jackson, che potrete vedere in veste di dj.

Quest’anno gli organizzatori hanno scelto un tema in linea con l’approccio del robot: “Labour Of Love”, amore per il proprio lavoro, cura di ogni aspetto nei minimi dettagli, passione, entusiasmo e fatica che sarà trasformata in soddisfazione.

Guarda il programma dettagliato del 6 e del 7 luglio e non perdere 23 concerti tra auditorium, corte di palazzo Trinci e Serendipity!

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...