Sconti per chi viaggia e partecipa alle Olimpiadi estive a Londra!

Olimpiadi Londra 2012Ostelli low cost vicino gli impianti sportivi olimpionici e Wi-Fi gratuito per gli appassionati che si recheranno a Londra dal 27 luglio al 12 agosto.

Londra si prepara ad accogliere i migliaia di turisti che assisteranno alle Olimpiadi estive del 2012 offrendo eccezionali sconti in alcuni ostelli e rete Wi-Fi gratuita nei punti chiave della città. Nelle vicinanze degli impianti sportivi olimpionici potrete trovare sia il Journey London Bridge Hostel, che l’Euro Queens Hotel e gli appartamenti Marlin.

I primi due, più economici, consentono di pernottare rispettivamente a partire da 13,00€ oppure 23,00€ a notte. Al contrario, Marlin ha un maggior costo in quanto è ancora più vicino all’Olympic Park e gli appartamenti a disposizione sono più comodi e riservati. Da non dimenticare l’iniziativa della compagnia telefonica 02, che permettere ai visitatori della capitale inglese di accedere a Internet gratuitamente e condividere, tramite social network, le loro emozioni con gli amici rimasti a casa.

Purtroppo, trovare i biglietti per le competizioni sta diventando sempre più difficile. Gli organizzatori stanno facendo il possibile per dare a tutti l’occasione di non perdere l’evento mondiale dell’anno, ma bisogna essere veloci. Rimanete aggiornati visitando il sito delle Olimpiadi, che vi informerà sulle prevendite dei biglietti, e siti come eDreams o lastminute per cogliere al volo le offerte.

Se volete risparmiare e bere una buona birra in un posto tradizionale, leggete la guida ai migliori pub del centro londinese. Per maggiori informazioni visita le pagine Studentpass, Offerteviaggihotel e Vivilondra.

Ormai manca poco alle Olimpiadi estive, prenota volo e biglietto e partecipa all’evento!

Fonte immagine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...