Partecipi agli Internazionali BNL d’Italia? Risparmia raggiungendo il Foro Italico con le Frecce Trenitalia!

Per chi ha acquistato un biglietto del Torneo, sconto del 10% sui viaggi da/verso Roma con le Frecce Trenitalia. Inoltre, presso la stazione Roma Termini, navetta gratuita per giungere direttamente al Foro Italico.

La promozione è valida per i viaggi in 1^ e 2^ classe sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sui livelli di servizio Business, Premium e Standard dei nuovi Frecciarossa per partenze con destinazione Roma nei giorni dall’11 al 20 maggio e per ritorni da Roma nei giorni dal 12 al 21 maggio. La fermata della navetta alla stazione di Roma Termini sarà a piazza dei Cinquecento.

L’offerta, frutto di un accordo tra la Federazione Italiana Tennis e Trenitalia, non ha un numero di posti limitati ed è acquistabile in modalità ticketless solo su Trenitalia e nella sezione Le Frecce inserendo il codice di prenotazione.

Per accedere allo sconto, è necessario che tu sia titolare di un biglietto per gli Internazioni BNL d’Italia. Visita i siti Internalizionali BNL d’Italia e Feder Tennis per conoscere il codice di prenotazione e ricordati di presentare a bordo treno il biglietto del torneo (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Inoltre, per usufruire del servizio navetta, dovrai presentare il biglietto del treno Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca e il biglietto del torneo.

Leggi i dettagli dell’offerta e partecipa alla manifestazione tennistica più importante d’Italia insieme ai big come Francesca Schiavone, Jelena Jankovic e Andy Murray che sono già arrivati nella capitale per testare la superficie rossa dei campi.

Cosa aspetti?

Ecco gli orari e le fermate delle navette

Fonte immagine

Lascia un commento